Domani 7 Luglio 2022 alle ore 18.30 il Bliss Coworking sarà presente all’incontro: “Il Coworking oltre lo Smart Working” organizzato dagli amici del Torino Coworking Center, anche loro affiliati al Cowo®.
Massimo Carraro, fondatore del Cowo®, presenterà il suo libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100”.
Chi come noi ha avuto il piacere di leggerlo sa che sono pagine dense di anima e esperienza, parole che sgorgano da chi per il Coworking ci ha messo tempo, cuore e faccia.
La presentazione del libro sarà l’occasione per confrontarsi sui temi dello smart working e del Coworking – dalla fase pandemica al post pandemia, fino ai possibili sviluppi futuri – con la partecipazione dei protagonisti torinesi.
Gli argomenti di discussione saranno il presente e il futuro del Coworking, un fenomeno complesso che tocca temi diversi – dall’organizzazione del lavoro, all’equilibrio work/life, passando per le tematiche “ecologiche”, l’inclusività e la contaminazione tra professioni e generazioni.
Si parlerà del ruolo chiave del Coworking nel risolvere eventuali disagi legati al “lavoro agile”, grazie alle opportunità che questo offre in termini di funzionalità degli spazi di lavoro, accessibilità dei costi, flessibilità delle proposte di accesso e possibilità di fare networking.
Parteciperanno al dibattito:
Massimo Carraro, autore del libro e fondatore del Network di Coworking indipendenti Rete Cowo®
Chiara Roci, Cowo® manager di Torino CoworkingCenter
Mary Orfino, Cowo® manager di Coworking Torino Bliss
Stefano Capello, Cowo® manager di PadelCoworkingTorino
Mattia Mandolfo, Cowo® manager di Coworking Torino Workey
Leo Pellegrino, Cowo® manager di Golden Office Coworking
Aurelio Balestra, CEO Toolbox Coworking Torino
A conclusione dell’evento sono previsti un tour guidato del Coworking e un rinfresco… entrambe ottime occasioni per assaporare l’atmosfera di questo spazio e per conoscere “di persona” chi si dedica tutti i giorni a far crescere e rendere speciali i Coworking di Torino
L’appuntamento è il 7 luglio alle 18.30 in Via Pinerolo 16 (zona Corso Giulio Cesare)
L’ingresso è libero, previa prenotazione sulla piattaforma Eventbrite QUI