Comunicare il COWORKING, un buon esempio arriva da Milano Bicocca

Coworking-Better-Place-to-work

 

Raccontare il coworking è uno degli aspetti fondamentali del suo successo.

Gran parte del successo di questa forma di lavoro condiviso e della rete Cowo di cui facciamo parte in particolare è frutto di questa propensione alla condivisione delle informazioni.

Comunicare il proprio spazio di coworking può aiutare a renderlo ancora più interessante, dando un’idea dello spazio non solo come luogo fisico ma anche e soprattutto come ambiente fatto di persone, persone che hanno scelto di far parte di una community.

Tra gli esempi virtuosi in questo senso abbiamo il nuovo spazio coworking della rete COWO - Milano Bicocca che dal primo giorno ha deciso di raccontare la sua storia, cominciando dalle basi….si proprio dalla costruzione.
Con una serie di post sul blog del loro sito i coworking manager hanno descritto le operazioni ristrutturazione, ci hanno presentato la loro mascotte Tea, ci hanno chiesto un parere sul prezzo da assegnare alla postazione, ci hanno dato un assaggio con alcuni rendering di come sarebbe stato allestito lo spazio, ci hanno dato qualche foto reale e ci hanno invitato all’inaugurazione; insomma ci hanno coinvolto e fatto “vivere” insieme a loro la loro grande avventura.

Morale della favola? Coworking=condivisione sempre.

Il passaparola è il più antico ma sempre più efficiente strumento di marketing e comunicazione.
E più informazioni (positive) circolano su di noi, sul nostro spazio, sulle nostre attività più avremo modo di farci conoscere.

Per chi fosse interessato ad approfondire leggendo il blog del coworking Milano Bicocca ecco il link: http://www.coworkingmilanobicocca.it/

 

Foto e Fonte: Coworking Milano Bicocca

Bliss Coworking è in:
Strada Basse di Dora 42, 10146 Torino
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 011 796100

Bliss Coworking è affiliato aCOWO-LOGO